Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

16129 Genova (IT)

Medici Ospedale Perugia – Pronti a operare giovane infortunato clavicola dopo suo appello su Fb

Medici Santa Maria della Misericordia, ‘venga da noi’

anno appreso dai mezzi d’informazione del caso del giovane milanese infortunato a una clavicola che nessuno si sente di operare e ora chirurgo vascolare e un ortopedico dell’ospedale di Perugia hanno annunciato: “siamo in grado e pronti a intervenire”.

Del caso del diciannovenne Salvatore Pezzano che aveva lanciato un appello su Facebook si è occupato il Corriere della Sera. Una grave lussazione sterno claveare subita mentre giovava a calcio, con l’osso che ora sfiora l’aorta.

Due medici dell’Azienda ospedaliera di Perugia, Massimo Lenti, direttore della chirurgia vascolare, e Antonello Panti, dell’equipe di ortopedia (guidata da Auro Caraffa) si sono però detti pronti a intervenire. “Venga da noi e lo opereremo” hanno annunciato attraverso l’ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia.

I sanitari, che si sono già raccordati tra loro, si sono informati della situazione attraverso i mezzi d’informazione e hanno sostenuto di essersi occupati “anche di casi più complicati”…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Ospedale Perugia pronto a operare giovane dopo appello su Fb”, ANSA.it

Tratto dahttps://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2018/07/23/ospedale-perugia-pronto-a-operare-giovane-dopo-appello-su-fb_599b4fd6-9696-4b91-b45b-bec067a0bb45.html