Istituto Giannina Gaslini, Genova – Nuovo portale, navigazione e interazione più semplici e rapide
“Nella sezione “Come possiamo aiutarti” l’utente accede direttamente dall’homepage a tutti i servizi online per prenotare visite ed esami, ritirare i referti ed effettuare il pagamento del ticket on line. Le pagine sono aggiornate e implementate quotidianamente con video interviste, post, gallerie fotografiche e link utili
E’ on line il nuovo portale dell’Istituto Giannina Gaslini realizzato con l’obiettivo di offrire una maggiore fruibilità delle informazioni e dei servizi alle famiglie e ai professionisti. Il nuovo portale si avvale di una moderna veste grafica e di una navigabilità semplice e intuitiva, che mette il piccolo paziente al centro dei servizi a lui dedicati.
Per agevolare gli spostamenti e l’accessibilità nella sezione “Come possiamo aiutarti” l’utente accede direttamente dall’homepage a tutti i servizi online per prenotare visite ed esami, ritirare i referti del Laboratorio di Analisi, di Radiologia e Neuroradiologia e può effettuare il pagamento del ticket on line, per prestazioni specialistiche prenotate presso l’ospedale.
Nella sezione “Gaslini per il pediatra” trova spazio la sezione dedicata alle novità più significative e recenti nel campo dell’attività diagnostica e terapeutica, dei diversi progetti che impegnano l’ospedale, degli studi scientifici più rilevanti e dell’attività di formazione realizzata al Gaslini.
Nell’ottica di rendere l’ospedale più aperto e le sue prestazioni più conosciute e facilmente accessibili il nuovo portale è perfettamente fruibile dai dispositivi mobili, mentre i suoi contenuti sono immediatamente condivisibili attraverso l’interazione con i social network più utilizzati, grazie ai bottoni per lo sharing.
Le pagine sono aggiornate e implementate quotidianamente con video interviste, post, gallerie fotografiche e link utili…”
Per continuare a leggere la news originale:
Fonte: “L’Istituto Gaslini ha un nuovo portale. Navigazione e interazione più semplici e rapide”, Quotidiano sanità
Tratto da: http://www.quotidianosanita.it/liguria/articolo.php?articolo_id=59765